sabato 3 marzo 2007

Combattimento 1

Rio Onores VS Vincent Valentine
La sfida del secolo. l'ha organizzata LOGAN RETURN (possessore del pg Rio Onores) e ha sfidato >Joker< (possessore del pg Vincent Valentine) L'arbitro è .Hanon. (con pg Yuffie Kirasaghi) il combattimento lo trovate su questo link
http://commando.forumcommunity.net/?t=5687759
E' un evento da non perdere!!
Presto vi daremo il risultato

Riepilogo:

Vincent Valentine: Liv. 2, Allenato da Cloud Strie
Rio Onores: Liv. 1, Allenato da Cloud Strife

RISULTATO

Vince Vincent per sconfitta di Rio
Distribuzione EXP:
Vincent Valentine
Exp: 2800 passa al livello 4
Rio Onores Exp: 1200 passa al livello 2

2 commenti:

*R(y)ota* ha detto...

Che bello scrivo il commento sul blog^^
Logan vedi di predere presto che io ti sto aspettando^^
Scherzo!! Che vinca il migliore

>Joker ha detto...

pure io ho lasciato il commento!!
cmq vincerò io! il mio Vincent è poderoso! ahaha
sarà una bella lotta